Partner Ufficiale
Giordano
facebook facebook twitter twitter google plus google plus

Il Concorso

Il Lost & Found Photo Contest "Shot the summer", partito il 6 luglio 2012 e conclusosi il 7 settembre del medesimo anno, è il primo concorso fotografico indetto dall'associazione pugliese Lost & Found. 

Rigorosamente gratuita, la partecipazione è stata consentita a soggetti senza limiti di esperienza o professionalità. Il tema portante del concorso è stato "l'estate" e si è richiesto agli iscritti di uploadare fino ad un massimo 3 foto che avessero attinenza con l'argomento trattato, senza alcuna preclusione di genere fotografico utilizzabile (ritratto, still life, paesaggio, ecc.).

Il vincitore ufficiale del concorso Lost & Found Photo Contest 2012 "Shot the Summer", è stato proclamato selezionandolo tra i 60 finalisti più suffragati dai social network. 

E' stato assegnato anche un secondo premio speciale, aggiudicato interamente da una giuria, selezionando il vincitore tra tutti coloro che avessero pubblicato almeno una foto. Tutti i premi sono stati offerti dall'official partner e main sponsor Giordano Innovations www.giordanoin.com.
Ringraziamo: Giordano Innovations; Neogs; la giuria composta da Damiano Lamonaca (fotografo), Francesco Vitobello (art director / fotografo), Giovanni Albore (fotografo), Luca Palmieri (presidente Lost & Found), Niki di Corrado (vice presidente Lost & Found) e tutti coloro che hanno partecipato. Grazie a tutti.

Back to Top

Il concorso è terminato.